IL RESPONSABILE DI SERVIZIO

In esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 57 del 21.04.2017 avente ad oggetto “Approvazione regolamento incarichi legali” .

Richiamata la propria determinazione n. 270  del .07.06.2017 avente ad oggetto “ISTITUZIONE  DI  UN  ELENCO DI PROFESSIONISTI LEGALI PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE  DI  FORINO  NEI  PROCEDIMENTI  GIUDIZIARI  (CIVILI, PENALI,    AMMINISTRATIVI,   DEL   LAVORO   E   TRIBUTARI). APPROVAZIONE AVVISO.

Richiamata la propria determinazione n. 382 del 16.08.2017 avente ad oggetto "APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AVVOCATI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE"

RENDE NOTO

E' approvato l'allegato Elenco degli Avvocati per il conferimento degli incarichi di rappresentanza e difesa del Comune di Forino nei procedimenti giudiziari.