E’ stato pubblicato il Bando Pubblico Progetto Home Care Premium Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

L’Home Care Premium prevede il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali e/o Enti pubblici, che vogliano prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nei propri territori. Il programma si concretizza nell’erogazione da parte dell’Istituto di contributi economici mensili, c.d. prestazioni prevalenti, in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori d’età o minori, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente familiare.

La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 1 marzo 2017 e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 marzo 2017.

ATTENZIONE: Si ricorda che all’atto della presentazione della domanda, deve essere stata presentata la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’ISEE sociosanitario riferita al nucleo famigliare di appartenenza del beneficiario ovvero al nucleo famigliare di appartenenza dell’ISEE minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi, qualora ne ricorrano le condizioni ai sensi delle vigenti disposizioni.

Vai al bando

scadenza versamento saldo IMU e TASI 2016 - 16 dicembre

A beneficio dei candidati si pubblicano i progetti di Servizio Civile del Comune di Forino, che risultano utili per la  prova colloquio nell'ambito della procedura selezione.

Si comunica quanto segue:

1. Il giorno 30/09/2016 è stata pubblicata, all'Albo Pretorio on line, la graduatoria degli aventi diritto al contributo per i canoni di locazione annualità 2015;
  2. la stessa resterà affissa anche nelle bacheche della sede Comunale fino al 15/10/2016;
  3. entro tale data, è possibile presentare eventuali ricorsi avversi, dopodichè la graduatoria in questione diventerà definitiva.

Si invia avviso " elettori temporaneamente all'estero con relativo modello di opzione"
e semplice avviso senza allegati per gli "elettori iscritti alla A.I.R.E. del nostro Comune".
Forino 04/10/2016
Rega Antonio

Si comunica quanto segue:

1. Il giorno 23/09/2016 è stata pubblicata, all'Albo Pretorio on line, la graduatoria degli aventi diritto al contributo per i canoni di locazione annualità 2014;
  2. la stessa resterà affissa anche nelle bacheche della sede Comunale fino al 08/10/2016;