Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018. Termini e modalità di esercizio dell'opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'Estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso per elettori temporaneamente all'Estero.pdf)Avviso per elettori temporaneamente all'Estero.pdf[Avviso per elettori temporaneamente all\'Estero]199 kB

Censimento Materiali Contenenti Amianto (MCA) - Aggiornamento mappatura amianto ex D.M. 18.03.2003 n. 101.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso censimento amianto.pdf)Avviso censimento amianto.pdf[Avviso censimento amianto]1799 kB

Avviso per la presentazione delle domande di rinnovo o di iscrizione per l'anno 2018 all'Albo Comunale delle Associazioni.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso rinnovo o iscrizione Albo Associazioni 2018.pdf)Avviso rinnovo o iscrizione Albo Associazioni 2018.pdf[Avviso rinnovo o iscrizione Albo Comunale Associazioni 2018]50 kB